SleepIs nasce da un’idea di Caterina Policardi e diventa realtà anche grazie al supporto di Pietro Parmeggiani, che negli anni ha assistito e finanziato diverse start-up di successo.
Lavoriamo con passione per aiutarti a dormire bene e che il tuo sonno sia davvero rigenerante.
I nostri primi prodotti: +me e Tacos.
+me è il piumino modulare, con pannelli di diversi gradi di calore. È possibile assemblare +me in modo completamente personalizzato, combinando i pannelli con passanti e bottoni. Ci sono 3 livelli di ritenzione del calore:
calore 1, il più leggero (gr. 80);
calore 2, il medio (gr. 150);
calore 3, il più caldo (gr. 180).
Ogni modulo è diviso in grandi quadrati di cotone fine, imbottiti con 100% piuma d’oca o 100% kapok. Una griglia di cuciture distribuisce il calore in modo uniforme. +me è disponibile nelle versioni per Letto matrimoniale (6 moduli), Letto piazza e mezza (3 moduli), Letto singolo (3 moduli).
+me è brevettato e prodotto in Italia.
Abbiamo selezionato i migliori fornitori per ottenere un piumino di alta qualità e affidabilità. Ogni singolo pezzo è tracciato con un codice unico che ci permette di risalire al lotto di appartenenza.
Tacos è il copripiumino di +me. Realizzato in puro cotone, accoglie piumoni matrimoniali di 250 x 220 cm. Ha una comoda apertura su 3 lati, perché è progettato per facilitare l’inserimento del piumino nel copripiumino.
L’originalità di Tacos è che è strutturato per aprirsi facilmente e chiudere il piumone all’interno. La cerniera invisibile permette di aprirlo quasi completamente. Il piumino può così essere inserito in Tacos quasi come se fosse il ripieno di una piadina, bloccato alle quattro estremità e chiuso con la cerniera. L’intera operazione richiede pochissimo tempo e soprattutto si può fare da soli!
Tacos è disponibile solo nella versione matrimoniale, con una vasta gamma di colori: tutto bianco o bicolore (blu, ecru, beige, grigio, antracite). Federe incluse 50 x 70 cm.
Se non hai +me, puoi usare Tacos anche con altri piumini.
“idee per migliorare la qualità del tuo sonno”.